giovedì 23 luglio 2015

Pollyanna vs Errore bX-vmgt9

E ti pareva!
Mi metto con tutto l'impegno del mondo a scrivere finalmente il blog della vita, e automaticamente Blogger decide di mettermi alla prova con un errore incomprensibile che mi impedisce di modificare o accedere al mio modello!
Non pensate che non mi sia messa a setacciare tutto il web in cerca di una soluzione! Anzi, diciamo che a parte l'Asia, le cui lingue mi risultano un tantino difficili - su quelle africane ci stiamo lavorando, per il resto sono una super poliglotta - mhuahahahah! - ho esplorato qualsiasi possibile soluzione, con tanto di richiesta di aiuto in stile moribondo a quei super geni virtuali di google... e pensate che mi hanno anche risposto:


"If you can, try to use another browser. 
If the problem continues send a feedback (the form is at the bottom in the dashboard)
Regards
Fabrizio"

Caro Fabrizio,
la sua soluzione ha prodotto i medesimi risultati delle creme anti-cellulite sulle mie cosce voluttuose, zero!
Quindi adesso, insieme al groviera che mi ritrovo sparso su tutti gli arti inferiori, devo anche sorbirmi la traggedia di blogger che mi respinge sonoramente e mi fa sentire una specie di relitto social, oltre che sociale.
Anche perché, parliamone, chi di voi Blogger non ha passato la fase  iniziale "personalizza anche tua nonna!"?
  1. Cambia font, scaricane 1567 per sentirti libera di incasinare gli occhi dei lettori e farli vomitare al pari del Tagadà;
  2. Colora di tutto un po' in giro, tanto l'accozzaglia di colori va sempre bene - fa estate via! - quando in realtà stai provocando crisi epilettiche continue ai malcapitati;
  3. Aumenta e diminuisci le grandezze della barra laterale, che chissà perché non è mai abbastanza allineata alle tue esigenze grafiche;
  4. Inserisci gadget a cianfa, di qualsiasi social esistente, e anzi, inventatene uno, non si sa mai! Manco fossi Katy Perry, la donna più followata del mondo;
  5. Cambia modello, perché questo fa tristezza, ti fa schifo pure quello nuovo e, con la speranza di una Pollyanna de no' attri, te ne torni al precedente, scoprendo che tutte le modifiche se ne sono andate perdute - fatto che ti tramuta automaticamente in una Candy Candy piangente;
  6. Capisci a grandi linee come funziona e ti senti peggio di Anonymous, andando a inserire codici HTML come se non ci fosse un domani, dovendo poi formattare il modello almeno una quindicina di volte...

E dopo tutto questo lavoro, ti appare errore bX-vmgt9 che distrugge tutti i tuoi sogni di futura superfantasmagoricaeccezzzzionalemegagalattica Blogger del mondo libero (e non).

Che fare? Contravvenendo a ogni pronostico, io preferisco attenermi al progetto iniziale; il mio diario andrà avanti, con o senza modifiche grafiche, anche se dovessero trovarmi scheletro davanti al computer! Perché in me si nasconde una vera, intramontabile, inesorabile, inestinguibile: Pollyanna!

Nessun commento:

Posta un commento

Un post senza commenti, è come un cielo senza stelle...